28th WORLD CONGRESS OF LYMPHOLOGY / SAVE THE DATE /20-24 SEPTEMBER 2021 – ATHENS

1343

https://isl2021lymphology.com

Cari amici,

Con la storia e la preziosa esperienza acquisita dai precedenti 27 Congressi Internazionali di Linfologia, siamo molto entusiasti di organizzare il 28° Congresso Mondiale di Linfologia ad Atene, in Grecia, dal 20 al 24 settembre 2021.

Dall’inizio dell’anno 2020, il mondo ha affrontato sfide estreme a causa delle conseguenze della pandemia COVID-19 e sebbene sia stato un periodo stressante e difficile per tutti noi, siamo fiduciosi e speranzosi di potervi accogliere nel nostro prossimo congresso mondiale. Pertanto, è un onore invitare tutti voi, sia coloro che lavorano esclusivamente nel campo della linfologia sia coloro che sono interessati ad essa, per riunirsi con lo scopo comune di promuovere questo campo a beneficio dei pazienti afflitti da malattie linfatiche.

Unisciti a noi e goditi l’atmosfera stimolante della scienza medica tra vecchi e nuovi colleghi, condividi, impara e fai rete per costruire il futuro della linfologia.

Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto ad Atene.

REGISTRATION OPENED

 

E. Dimakakos
Vascular Internist MD, PhD, EDA / VM, MLD / CDT (P)
President of the World Congress of Lymphology 2021
President of the Greek Society of Lymphology
Vice President of the Scientific Sector of the European Lymphological Society
Head of the Vascular-Lymphological Center – European Teaching Center of UEMS for Angiology / Vascular Medicine 3rd University Internal Medicine of Hospital “SOTIRIA”
Tel. Contact +30 6972000842 and email: edimakakos@yahoo.gr