2023 ISL World Congress of Lymphology

1752

Carissimi Amici, in qualità di Presidenti del grande evento imminente, promosso dalla ISL-Società Internazionale di Linfologia, abbiamo il piacere e l’onore di dare il benvenuto a tutti voi al 29° Congresso Mondiale di Linfologia ISL del 2023 (11-15 settembre).
Il Congresso si terrà nella splendida città di Genova, antica Repubblica marinara italiana. L’obiettivo del Congresso è quello di riunire la comunità linfologica internazionale: scienziati, medici, chirurghi, terapisti, ricercatori, industria e operatori sanitari condivideranno le novità più aggiornate su un argomento che sta ricevendo sempre più attenzione.

 

Vi aspetta un programma scientifico entusiasmante che si articola su 5 giorni e che comprende conferenze plenarie, tavole rotonde di esperti, sessioni di relazioni libere e corsi di formazione. Una sezione speciale sarà dedicata ai pazienti e alle loro associazioni. Saranno organizzati simposi satellite e sessioni congiunte con altre Società nazionali, europee e mondiali.
Unitevi a noi, carissimi amici, e godetevi la bella e affascinante atmosfera del nostro Congresso a Genova!
Il nostro Congresso si svolgerà ai “Magazzini del Cotone”, il prestigioso Centro Congressi situato in uno dei moli storici del Porto Antico di Genova. Un interessante programma sociale offrirà indimenticabili e uniche opportunità di speciale relax nei luoghi più famosi e meravigliosi di Genova e della “Riviera Ligure”.

Corrado Campisi
Congress President

Corradino Campisi
Congress Honorary President