10mo Congresso dell’International Lymphoedema Framework

466

LA 10a CONFERENZA DELL’INTERNATIONAL LYMPHOEDEMA FRAMEWORK È STATA RIPROGRAMMATE PER IL
18-20 NOVEMBRE 2021.

 

L’ILF, in collaborazione con la Danish Wound Healing Society (DSWS) e il Danish Lymphoedema Framework (DNL / DLF), ha deciso di riprogrammare la 10a conferenza International Lymphoedema Framework Da giovedì 18 novembre a sabato 20 novembre 2021 a Copenaghen, in Danimarca
La pandemia della corona sta ancora limitando la maggior parte dei viaggi e delle conferenze faccia a faccia a livello globale. I medici e altro personale sanitario sono particolarmente colpiti poiché nella maggior parte dei paesi si trovano ad affrontare un carico di lavoro pesante e limitazioni alla partecipazione a conferenze scientifiche, ecc.
L’ILF, DSWS e DNL / DLF ritengono che in questa fase un rinvio sia la migliore opzione disponibile per prevedere una conferenza di successo con il numero previsto di partecipanti, condivisione di esperienze e networking tra rappresentanti di tutto il mondo, nonché per garantire il sicurezza di tutti i partecipanti alla conferenza, compresi i pazienti.
Lavoreremo duramente per pianificare e offrire una conferenza interessante e memorabile per le comunità di linfedema e cura delle ferite dal 18 al 20 novembre 2021.

PER CONTO DEL  BOARD OF DIRECTORS,
CHRISTINE MOFFATT,
PRESIDENTE DELL’INTERNATIONAL LYMPHOEDEMA FRAMEWORK

ULTERIORI NOTIZIE SU

https://2021ilfconference.org